TOP GUIDELINES OF HTTPS://WWW.AVVOCATOPENALISTANAPOLI.COM/REATO-SPACCIO-DROGA-STUPEFACENTI.HTML

Top Guidelines Of https://www.avvocatopenalistanapoli.com/reato-spaccio-droga-stupefacenti.html

Top Guidelines Of https://www.avvocatopenalistanapoli.com/reato-spaccio-droga-stupefacenti.html

Blog Article



C.so Umberto I, 237, 80133 Napoli NA

Se ti trovi a Milano e hai subito un arresto for each spaccio di droga, è fondamentale cercare il supporto di un avvocato specializzato in diritto penale.

L'avvocato specializzato in diritto penale a Roma è un professionista che può essere di grande aiuto quando ci si trova advert affrontare un'accusa di spaccio di droga. Questo reato è considerato molto grave e le conseguenze possono essere estremamente pesanti per l'imputato.

Un avvocato specializzato sarà in grado di valutare attentamente le confirm a tua disposizione, identificare eventuali violazioni dei tuoi diritti costituzionali e sviluppare una strategia di difesa solida.

Inoltre, sarà compito dell'avvocato negoziare con il pubblico ministero for every ottenere una soluzione più favorevole for every il proprio assistito, ad esempio attraverso un accordo di patteggiamento.

Sarà al tuo fianco in ogni fase del processo, dalla raccolta delle show alla negoziazione con la procura, fino alla tua eventuale comparizione in tribunale.

In excess of six years of tutoring both in English and Italian Hi there! I’m Rosario and I am a electronic nomad. I come from The gorgeous island of Sicily in Italy but lived a few years in Milan.

Quando si tratta di spaccio di stupefacenti, le conseguenze possono essere molto gravi, con pene che vanno dalla reclusione alla confisca dei beni.

Con cadenza frequente, l’Avvocato Esposito effettua consulenza ed assistenza legale in lingua straniera. 

Grazie alla sua conoscenza approfondita delle leggi e delle process in materia di reati di droga, sarà in grado di identificare le migliori strategie difensive per il tuo caso.

Capisci bene dunque che si tratta di un professionista serio e stimato a livello nazionale, che detiene tutte le certificazioni ed iscrizioni necessarie affinché tu possa stare tranquillo advert affidare la tua pratica al nostro studio legale e, in particolar modo, all’Avvocato Vincenzo ‘Ezio’ Esposito.

Non dare for each scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria on-line. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto per garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Applicando i criteri che abbiamo esposto, la Corte di Cassazione, nella sentenza che abbiamo anticipato all’inizio [1], ha affermato che la configurabilità dello spaccio di lieve entità dipende dagli «elementi quantitativi e qualitativi» che emergono nel caso concreto, ed è riconoscibile a favore dell’imputato in ipotesi connotate da una «minima offensività» dell’azione delittuosa; ciò anche quando la cessione riguardi sostanze stupefacenti indubbiamente pesanti, arrive l’eroina o la cocaina.

In secondo luogo il nominativo dell’Avvocato Esposito risulta inserito nell’albo nazionale degli avvocati consultabile al seguente website link:

È possibile consultare quanto appena menzionato al seguente indirizzo backlink che porta alla pagine have a peek at this web-site relativa alla rassegna stampa sul nostro sito Web:

Report this page